
FAQ
Interventi rapidi in ogni parte del mondo
Trova risposte rapide alle domande frequenti.
Qual è il tempo di consegna?
Dalla fase di richiesta procediamo con:
1. analizzare la disponibilità dei mezzi di trasporto per raggiugere il cliente finale (voli o auto)
2. offerta a cliente con indicazione tempistiche di viaggio e costi
3. ordine del cliente – organizzazione logistica intervento
Le tariffe di intervento sono proporzionali ad urgenza richiesta.
Istruzioni operative per montaggio ricambio possono essere impartite con connessione live a distanza c/o invio documentazione per addestrare il nostro tecnico durante il viaggio.
Ogni intervento è completo di report customizzati in base alle richieste dei nostri clienti.
Offrite installazione sul posto?
A differenza di un servizio logistico base, i nostri tecnici sono in grado di sostituire encoder o trasduttore di pressione e attraverso le istruzioni operative del cliente, permettere la ripartenza del macchinario o impianto.
Devo pianificare una manutenzione programmata su macchina ? – potete seguire voi ?
Contattateci attraverso il form per capire come possiamo aiutarvi negli interventi di manutenzione programmata sulle macchine.
Consulenza post-vendita cosa vuol dire ?
Possiamo collaborare con il tuo team del post-vendita, che tu sia una piccola o grande azienda, collaboriamo con il tuo team per definire la migliore strategia per seguire i tuoi clienti.
Assistenza veloce e professionale
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