FAQ

Interventi rapidi in ogni parte del mondo

Trova risposte rapide alle domande frequenti.

Qual è il tempo di consegna?

Dalla fase di richiesta procediamo con:

1. analizzare la disponibilità dei mezzi di trasporto per raggiugere il cliente finale (voli o auto)

2. offerta a cliente con indicazione tempistiche di viaggio e costi

3. ordine del cliente – organizzazione logistica intervento

Le tariffe di intervento sono proporzionali ad urgenza richiesta.

Istruzioni operative per montaggio ricambio possono essere impartite con connessione live a distanza c/o invio documentazione per addestrare il nostro tecnico durante il viaggio.

Ogni intervento è completo di report customizzati in base alle richieste dei nostri clienti.

Offrite installazione sul posto?

A differenza di un servizio logistico base, i nostri tecnici sono in grado di sostituire encoder o trasduttore di pressione e attraverso le istruzioni operative del cliente, permettere la ripartenza del macchinario o impianto.

Devo pianificare una manutenzione programmata su macchina ? – potete seguire voi ?

Contattateci attraverso il form per capire come possiamo aiutarvi negli interventi di manutenzione programmata sulle macchine.

Consulenza post-vendita cosa vuol dire ?

Possiamo collaborare con il tuo team del post-vendita, che tu sia una piccola o grande azienda, collaboriamo con il tuo team per definire la migliore strategia per seguire i tuoi clienti.

Assistenza veloce e professionale

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