
Luigi Mezzalira

Esperienza e Competenza nell’Assistenza Post-Vendita e Soluzioni Personalizzate
Esperienza ventennale nell’ambito industriale dei quali gli ultimi 15 anni come responsabile assistenza post-vendita per un azienda leader mondiale nel settore metalmeccanico in ambito railways.
Rispondere alle esigenze dei clienti, risolvere fermi macchina, organizzare le manutenzioni programmate, coordinare il team, sono appassionato del mio lavoro e delle sfide che comporta.
Possiamo insieme migliorare i vostri servizi di post-vendita, dalla consegna urgente di un ricambio e relativa sostituzione, all’ organizzazione efficiente e digitale dei vostri servizi post vendita.
Il mio approccio si basa sulla capacità di ascoltare e analizzare attentamente le esigenze per poter affrontare poi insieme un percorso di cambiamento attento alle esigenze del mercato.
CREDO che le aziende di successo del futuro saranno quelle in grado di abbracciare l’innovazione, integrando pratiche di manutenzione digitale e machine learning nei loro processi.
Per maggiori dettagli sul mio percorso professionale e le competenze acquisite, visita il mio profilo LinkedIn.